Top

Nuova Hotmail, Quando Arriverà? Intanto Ecco Facebook

Microsoft, solitamente puntuale nelle promesse, rovina le attese sulla nuova casella di posta Microsoft Hotmail che dovrebbe introdurre tante interessanti novità. A cosa è dovuto questo ritardo? Perché ancora non si è fatto nulla?

Microsoft Hotmail, ormai è una telenovela

La verità è che tutti si sono scordati di lei, e la questione è passata nel dimenticatoio. Hotmail è stata annunciata per metà luglio quasi due mesi fa. Il suo aggiornamento doveva iniziare addirittura a metà giugno, ma inspiegabilmente tutti gli utenti italiani si ritrovano con la solita casella di posta a cui siamo abituati ormai da un anno e mezzo. Dove sono finite le novità?

Microsoft, a quanto pare, fa finta di nulla. Eppure continua la sua (quasi ridicola) campagna di marketing “Hotmail è rinnovata”. In realtà ci sono stati evidenti problemi con l’aggiornamento dei server, tant’è che molti utenti (pur senza saperlo) hanno riscontrato gravi problemi di inoltro e ricezione delle email. A questo punto sarebbe lecito aspettarsi delle spiegazioni chiare da Redmond.

Per fortuna, se da un lato le cose vanno malissimo, dall’altro vanno a gonfie vele. Come previsto, infatti, Windows Live Messenger 2011 RTM offrirà la possibilità di chattare con gli amici di Facebook. Una possibilità che sarà introdotta anche prima nel nuovo WebMessenger, forse l’unica vera grande novità di Hotmail e Windows Live.

Dalla propria casella di posta elettronica potremo dunque interagire con i nostri contatti del popolare social network, usufruendo delle ottime caratteristiche di bassa latenza e velocità del client web di Messenger (diversamente dalla chat di Facebook, che è penosa). Per il resto, aspettiamo ancora…

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273