Top

Nuova Versione di Facebook Per Android!

Facebook per Android è stato aggiornato alla versione 1.3.0 Martedì, e mentre con la versione precedente molti utenti si lamentavano che non era elegante e accessibile come Facebook per iPhone, la nuova versione di Android è assolutamente migliore e riduce ulteriormente il gap con la versione per il dispositivo Apple.

Caratteristiche Facebook per Android!

Nella Home, oltre alle icone di accesso rapido e alle varie funzionalità, vengono mostrate le ultime immagini caricate dai nostri amici e subito sotto le eventuali notifiche. Inoltre, ci sono dei pulsanti di scelta rapida per aggiornare lo status e per trovare i tuoi amici nella lista o nel registro di Facebook a livello mondiale. Aggiornati anche i codec per la riproduzione di video in H.264.

La versione per Android ha ancora delle mancanze come la chat di Facebook, le note, e la possibilità di sincronizzare le foto dei contatti di Facebook con i contatti della rubrica.

I messaggi, le richieste di amicizia e le notifiche in arrivo sono finalmente a portata di mano, e basta un piccolo tocco sul display per entrare nella galleria delle immagini. Una liberazione per gli appassionati di Facebook e Android che fino a qualche giorno fa dovevano usare la versione web “mobile” per aggiungere amici o semplicemente per guardare un video.

Per i bisognosi della chat vi consiglio eBuddy, un programma completamente gratuito che supporta molti servizi tra cui: MSN, Yahoo!, AIM, ICQ, Google Talk e Facebook. Se vi interessa, potete invece leggere la recensione dell’applicazione Yoono che svolge i medesimi compiti sul nostro pc.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273