Top

Nuove Esperienze Multimediali con TiltViewer

Airtight Interactive ha sfornato un altro strumento molto interessante. Si tratta di TiltViewer, un visualizzatore 3D di immagini che funziona con Flick e non solo.

E’ possibile utilizzarlo in varie modalità: scaricando il pacchetto ed installandolo nel proprio sito, quindi visualizzando proprie immagini anche non presenti su Flick, oppure utilizzare quello installato sul sito della casa produttrice.

Lo strumento si presenta molto bene dal punto di vista dell’interattività, regala all’utente un effetto grafico che permette di apprezzare le foto da punti di vista diversi.
A seconda della posizione del puntatore le foto si muovono su un piano inclinato, cliccando poi su una di queste poi è possibile zoomare sulla foto ed osservarla nei particolari.

Da questa pagina è possibile scaricare il pacchetto zip dell’applicazione, in questa invece troverete delle semplici istruzioni su come utilizzarla.

Nel caso non aveste un sito su cui installarlo, niente paura, potete procedere in questo modo:

In questo modo potrete passare il link ai vostri amici senza bisogno di installare nulla. Inoltre cliccando con il testo destro e selezionando “Go full screen” è possibile visualizzare tutto a schermo intero.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273