Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Aggiungere Nuove Funzionalità A CCleaner Con CCEnhancer

CCleaner ormai lo conosciamo tutti, si tratta di un ottimo  sistema di ottimizzazione e di pulizia.

Questo programma gratuito consente di  pulire i  file temporanei che si accumulano nel sistema nel corso del tempo, permettendo a Windows di funzionare più velocemente e liberare prezioso spazio su disco rigido.

Come aggiungere funzionalità a CCleaner

Oltre alla scansione per parametri importanti come le voci di registro obsolete o file di sistema, CCleaner fa un passo avanti con la pulizia dei file temporanei relative ad  applicazioni di terze parti.

Se scorgete la sezione “Applicazioni” in CCleaner,   potete notare come la lista di applicazioni  terzi supportate è piuttosto limitata. Viene in aiuto un piccolo strumento che aggiunge nuove opzioni a CCleaner.

Qui sopra la lista delle applicazioni supportate da CClenear PRIMA di essere aggiornato con CCEnhancer

CCEnhancer è un piccolo tool (appena 380kb) autoistallante, un  “compagno” che migliora notevolmente CCleaner con l’aggiunta di circa 270 nuove definizioni a  programmi vari in un colpo solo. Lo strumento utilizza il sistema integrato in CCleaner WinApp2.ini  per  aggiungere facilmente nuove regole e definizioni per i programmi.

Qui sopra la lista delle nuove applicazioni supportate da CClenear DOPO essere stato aggiornato con CCEnhancer

Una volta scaricato il tool CCEnhancer basterà avviarlo e cliccare sul pulsante  al centro ” Download”. Aspettate qualche istante e al termine del download il tool vi chiederà di aprire CCleaner.

A questo punto potrete notare voi stessi l’aggiunta di nuove definizioni a programmi di ogni genere  come il supporto al software gratuito di editing audio  “Audacity” piuttosto che  al download manager “Orbit Download” e molti altri (le nuove definizioni vengono indicate con un “*” davanti ogni locazione).

A seconda dei programmi presenti sul vostro computer possono comparire più o meno voci rispetto ai due esempi sopra riportati .

Il tool per funzionare necessita ovviamente la presenza di CCleaner (già istallato su  PC). CCEnhancer supporta anche il nuovo  Windows 7.

A tutti gli utenti fan di CCleaner l’uso del tool CCEnhancer è altamente consigliato :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273