Top

Nuove Lingue Per Twitter

twitter

Twitter, il famoso servizio di microblogging che conta 50 milioni di utenti, ha annunciato di voler introdurre quattro nuove lingue, dopo che tempo fa aveva anche introdotto una nuova veste grafica.

Attualmente il servizio è disponibile in lingua Inglese e Giapponese, niente in confronto al popolare Facebook che ha aggiunto recentemente anche la Lingua Latina. Quindi per superare questo ostacolo che impedisce l’utilizzo di Twitter anche a chi non conosce le lingue presenti, Biz Stone ha annunciato l’introduzione di quattro lingue in aggiunta alle attuali. Le lingue introdotte saranno Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano.

Twitter, presto nuove lingue

Le traduzioni verranno sviluppate dagli stessi utenti del popolare microblogging che dovranno ovviamente collaborare gratuitamente e cedere i diritti di utilizzo a Twitter. La traduzione migliore verrà premiata dagli utilizzatori attraverso feedback e commenti e, oltre che al sito, la traduzione verrà estesa alle applicazioni che utilizzano il servizio.

Un’aggiunta che sicuramente permetterà di estendere l’utilizzo a nuovi utenti, attraverso il “lavoro” gratuito degli stessi utilizzatori del popolare servizio di microblogging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273