Top

Nuove Lingue Twitter: Arriva Lo Spagnolo

twitter lingua spagnola

Come avevamo visto in un precedente articolo, Twitter aveva annunciato l’introduzione di quattro nuove lingue per permettere l’utilizzo del famoso servizio di microblogging anche a chi non conosce le lingue attualmente presenti: l’Inglese e il Giapponese. Inoltre avevamo visto che la traduzione nelle nuove lingue era stata affidata agli stessi utilizzatori del servizio.

Nuove lingue Twitter, ora c’è anche lo spagnolo

Da pochi giorni è stata introdotta la lingua Spagnola annunciata da Biz Stone nel blog ufficiale di Twitter. Lo stesso fondatore del servizio ha ringraziato gli utenti che hanno voluto dare un contributo materiale allo sviluppo del sito. Per conoscere le ultime novità, gli utilizzatori possono seguire l’account ufficiale Spagnolo.

A questo punto rimangono le altre tre lingue annunciate ovvero Francese, Italiano e Tedesco che molto probabilmente verranno introdotte tra non molto.

Con l’introduzione delle nuove lingue e delle liste di Twitter, il noto social network cerca di conquistare sempre più utilizzatori implementando nuove funzioni.

Effettivamente la soluzione apre l’uso di Twitter ad un pubblico ancora più ampio di utilizzatori, che ora possono gestire i loro Tweet in maniera ancora più comoda e “madrelingua”. Decisamente un ottimo servizio, speriamo di vedere presto anche la lingua italiana.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273