Top

Nuovi Apple iPod: Ve Li Sveliamo In Esclusiva

In precedenza vi abbiamo descritto in anteprima le caratteristiche dei nuovi Apple iPod annunciati alla conferenza del 1 settembre: i dettagli in questo articolo. Adesso vi proponiamo, finalmente, le immagini ufficiali esclusive dei tre dispositivi utilizzati già da oltre 250 milioni di utenti nel mondo.

Nell’immagine in cima il nuovo iPod Touch: si notano le eleganti finiture dell’iPhone 4, unite a linee più curve e il nuovo posteriore in acciaio (anziché vetro). La fotocamera offre immagini a buona risoluzione (960 x 720 pixel) e la batteria offre sino a 40 ore di riproduzione musicale consecutiva. I prezzi italiani potrebbero partire da 219 € per la versione 8GB.

I gemelli minori: Nano e Shuffle

L’iPod Nano è ora squadrato e supporta il touch screen multiplo: per lui finalmente disponibili le Apps. Si tratta di un’ottimo modello per chi vuole semplicità, dimensioni ridotte e anche funzionalità. Il suo display presenta 4 icone touch per volta. L’iPod Nano può essere richiesto in vari colori ed i prezzi potrebbero partire, in Italia, da 149 € per la versione 8GB.

L’iPod Shuffle è come di consueto il più piccolo ed economico dei dispositivi Apple, ma non per questo discriminato dagli utenti: il suo stile lo porta ad essere uno dei più venduti. Rispetto alla versione attuale, si può notare solamente un piccolo refresh estetico e, a detta degli autori, una maggiore praticità dei pulsanti. Il suo prezzo è come sempre molto accessibile (rispetto agli altri due) e potrebbe collocarsi, in Italia, tra i 49 e i 69 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273