Top

Nuovi iPhone: Iniziate Le Spedizioni,

I nuovi iPhone 5C sono già in viaggio verso gli Stati Uniti. Le fotografie che sono circolate negli scorsi giorni, quindi, con tutta probabilità, rappresentavano realmente il tanto atteso smartphone low-cost dell’azienda di Cupertino, che avrà come obiettivo quello di attrarre una buona fetta di utenza che desidera uno smartphone di fascia media. Andiamo a vedere in dettaglio questa notizia e vediamo di capire insieme cosa sta succedendo.

blue_white_yellow_iphone_5c_packaged_580-0

iPhone 5C In Arrivo

Qualche giorno fa abbiamo visto le prime fotografie riguardanti la nuova gamma di iPhone 5C, all’interno della classica scatola di plastica utilizzata per la gamma iPod e fin qui pare non ci fosse niente di nuovo. Dopo l’annuncio ufficiale dell’evento programmato per il 10 settembre, in cui Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, le ultime indiscrezioni permettono di comprendere che le prime spedizioni degli smartphone di ultima generazione di Apple siano già iniziate verso gli Stati Uniti. Sarà vero?

Apple, infatti, si sta preparando a fornire migliaia di dispositivi all’interno dei magazzini dei corrieri per consegnarli rapidamente ai negozi ed ai magazzini centrali delle compagnie telefoniche o a rivenditori di terze parti. Mancano meno di sette giorni all’evento ufficiale ed, in base alle precedenti generazioni di iPhone, anche i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C saranno, molto probabilmente, disponibili a partire dal 20 settembre. Ma è comprensibile che Apple si stia premunendo per tempo a far arrivare gli smarphone vista la proverbiale frenesia da febbre per il nuovo iPhone che sembra prendere gli utenti a ridosso delle prime presentazioni.

Il sito web cinese Sina Weibo, inoltre, sottolinea che nella giornata di ieri sono già state spedite 1.2 milioni di unità di iPhone 5C negli Stati Uniti, e non sono certo poche, mentre per quanto riguarda l’Europa non vi sono ancora né numeri né indiscrezioni sul fatto che siano iniziate le spedizioni. Se le indiscrezioni circolate sugli iPhone 5C fossero veritiere, Apple potrebbe raggiungere una cifra record a livello di vendite nel primo weekend di disponibilità dei dispositivi, almeno dalle premesse che ci sembra di scorgere.

Fatto sta che in Cina, i nuovi iPhone 5C ed iPhone 5S vengono prodotti a ritmo serrato e ci può stare che Apple anticipi anche la data di lancio sul mercato della futura generazione di smartphone. Cosa ne pensate di questa notizia? Siete già in coda in attesa di prendere il nuovo modello della casa di Cupertino? 😀

Link | MacRumors

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273