Top

Nuovi iPod a Settembre?

Dopo le prime ipotesi, fatte dal fondatore di Digg – Kevin Rose – altri siti specialistici di rumors fanno le loro ipotesi.

Secondo tutti a settembre, con molta probabilità martedì 9, verrà fatto un evento-sorpresa da parte di Apple.

Con questo evento Apple dovrebbe presentare i nuovi iPod Nano e Touch. Come già vi abbiamo anticipato, il nuovo iPod Touch potrebbe ereditare dall’iPhone il modulo gps. Ma con molta probabilità, i nuovi iPod subiranno un ulteriore taglio di prezzo, per renderli ancor più appetibili.

E se in questo evento i protagonisti non fossero come si pensa i nuovi iPod, ma i nuovi MacBook?

Questi potrebbero lasciare il classico case in plastica – bianco e nero – ed ereditare da tutta la famiglia dei Mac il case in alluminio. Si vocifera anche di un cambio di processore, per passare dall’attuale Intel CoreDuoDuo ad un Intel Quad-Core.

Tutte queste informazioni sono ovviamente da prendere con le pinze, in quanto – come ben si sa – Apple non rilascia mai nessun informazione sulle nuove uscite. Abbiamo solo un ‘Sarà un prodotto innovativo‘, ricordando ciò che disse il CEO Steve Jobs durante un’intervista al New York Times.

L’unico dato certo, è che l’iPod Classic e iPod Nano non vengono aggiornati dal 5 settembre 2007, l’iPod Touch dal 5 febbraio 2008 e l’iPod Shuffle dal 19 febbraio 2008.

Per quanto riguarda i MacBook, l’ultimo aggiornamento risale al 26 febbraio 2008.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273