Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Themes: Ecco Due Bellissimi Temi Per il Nuovo Sistema Operativo Microsoft

Un tema nuovo sembra che abbia la capacità di rinnovare l’intero sistema operativo e svecchiare il nostro desktop. Ne sono convinti anche i moltissimi ideatori di temi per Windows 7, che periodicamente ne propongono di nuovi.

Oggi ne consigliamo due, davvero meravigliosi. L’installazione non è complicata, sarà sufficiente seguire le poche istruzioni.

Per installare Windows7 The Dark Knight Theme :

Copiare il file TDK E-TDKTheme.jpg dalla cartella theme e spostarlo in “C: \ Windows \ Resources \ Themes“. Molto più semplice l’installazione dei gadget; fare doppio clic su ciascuno e selezionare si per installare. Sono inclusi nella cartella sfondi extra nel caso in cui si desiderasse modificare lo sfondo o utilizzare più diapositive per uno stesso desktop.

Scarica il tema.

Per installare Windows 7 RED Theme :

Copiare l’immagine REDTheme.jpg dalla cartella theme e spostarla in “C: \ Windows \ Resources \ Themes“. Per installare gadget ancora una volta sarà sufficiente fare doppio clic su ognuno e confermare l’installazione. solo fare doppio clic su ciascuno e fare clic su Sì per installare. Per installare lo screen saver sarà sufficiente un click destro e selezionare l’installazione. Anche qui sono presenti sfondi extra nel caso in cui si desideri utilizzare più diapositive per un medesimo desktop.

Scarica il tema.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273