Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Temi Windows 7: Eccone 4 Nuovi Disponibili

windows7temiù

Microsoft ha da poco rilasciato quattro nuovi temi per il suo ultimo sistema operativo, Windows 7. Questi temi, ovviamente ufficiali, si aggiungono alla miriade di temi che si possono trovare in rete e che spesso vi ho presentato.

4 nuovi temi Windows 7

Molti si chiedono come mai Microsoft continui a rilasciare temi ufficiali, ma la risposta è molto semplice, per un duplice motivo. Per prima cosa è facilissimo creare temi per Seven e poi questi piacciono molto agli utenti, che quindi sono soddisfatti dell’operato dell’azienda e continuano a comprare ed utilizzare i suoi prodotti.

I nuovi temi possono essere scaricati da qui. Ovviamente il download è completamente gratuito e privo di pericoli (virus). I temi, molto comodamente, possono essere installati con un semplice doppio click sul file scaricato, operazione che richiede minimo sforzo e pochissimo tempo!

Due dei nuovi temi sono riferiti agli animali; infatti il primo è basato sui gatti, mentre il secondo sui cani, così da fare contenti sia chi ama i primi sia chi ama i secondi :D! Gli altri due temi riguardano Summit e il Natale. Il quarto ovviamente andrà bene ancora per poco, fino alla fine delle feste, però può essere carino dare anche al proprio pc un’atmosfera un po’ più Natalizia!! Se poi invece volete un tema sportivo, ecco un tema Porsche Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273