Top

Nuovo Contest TIM: Web is Mobile – Metti In Gioco La Tua Creatività

Riuscireste a vivere senza internet? Il web è ovunque, nelle vostre orecchie, nelle tasche dei vostri jeans o semplicemente nella vostra mente, perennamene connessa in rete. Se anche voi sostenete il messaggio “Mai più senza internet: web is mobile”, Tim vi invita a scendere in campo mettendo in gioco la vostra creatività in un video che, se ritenuto all’altezza, vi permetterà di vincere importanti premi.

Il concorso ideato dal noto operatore si focalizza sui giovani e sul mondo del web, che questi ultimi assaggiano quotidianamente. La Tim vi concede la possibilità di creare un video, della durata massima di un singolo minuto, che riesca a catturare il punto focale del conteste: “Mai più senza Internet”.

L’operatore mobile vi invita ad utilizzare delle semplici parole e delle chiare immagini che possano esprimere questo concetto in chiave moderna e creativa. Basterà trarre ispirazione dalle vostre giornate in cui utilizzare le infinite applicazioni presenti sul vostro smartphone.

Il video di Valerio Masotti

Riuscirete a fare un lavoro superiore a quello di Valerio Masotti? Si tratta del noto creativo che è riuscito a vincere il contest I Love Internet. In questo nuovo video si vede un ragazzo che cammina a rallentatore fra la folla.

Mentre tutto scorre, mentre la vita segue il suo percorso, lui è impegnato ad ascoltare la musica. Accompagnato dalla famosa canzone Midnight City degli M83, si dirigerà verso una specifica zona e caccerà la sua arma per fare arte. Una bomboletta spray per gettare la sua creatività su un muro. L’attività illegale viene subito bloccata da due poliziotte, ma il giovane caccia il suo smartphone e, tramite un’utile apps, fa notare alle forze dell’ordine che in quella precisa zona è consentita tale operazione che, dunque, non è assolutamente illegale.

La creatività non ha limiti e non deve essere ostacolata. Tim vuole vedere la vostra.

Partecipa al contest, entro il 16 luglio caricate sulla piattaforma Zooppa di Tim il vostro video. Per maggiori informazioni, visitate il pagina ufficiale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273