Top

Nuovo iPad In Arrivo A Marzo 2013?

I rumors riguardanti i tablet sembrano non terminare mai, anzi questa categoria di devices è in rapida crescita e quindi molte aziende stanno cercando di rilasciare prodotti sempre di più all’avanguardia. Nelle ultime ore sono circolati rumors riguardanti i futuri modelli di iPad. Andiamo a vedere in dettaglio.

ipad

Nuovo iPad Ed iPad Mini A Marzo 2013

Pur essendo vicini al giorno di Natale, i rumors continuano a circolare per la blogosfera, ed in particolare Apple sembra essere una tra le aziende più coinvolte. Recenti rumors, infatti, sottolineano come Apple sia pronta a rilasciare un nuovo iPad entro marzo 2013.  Si ritiene, infatti, che la quinta generazione di iPad riprenderà spunto dall’attuale iPad Mini diventando così più leggero, sottile. Anche l’iPad Mini, però, sembra che verrà aggiornato con Retina display ovvero della “key feature” che al momento manca. A nostro avviso, tutti questi rumors tendono a mostrare che l’azienda di Cupertino stia puntando a ridurre il “tempo” del rilascio dei vari devices. Infatti, anche l’iPhone 5S, secondo gli addetti ai lavori, verrà rilasciato prima dell’estate 2013.

The release of a next-generation iPad would drastically shorten an already shortened product life cycle for Apple’s main tablet. The fourth-generation iPad was released last month, just eight months after the third-generation iPad, and the proposed next version would come just five months later. The March timing has been the company’s usual launch period for the iPad.

Secondo Macotakara l’iPad di quinta generazione, infatti, avrà dimensioni alquanto ridotte ed anche l’iPad Mini potrà usufruire di una parte di queste novità. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, anche se è strano che Apple rilasci a distanza di pochi mesi, dal rilascio della quarta generazione di iPad, una nuova versione del proprio tablet. Cosa ne pensate?

Link | cnet

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273