Top

Nuovo iPhone 3Gs: In Italia Dal 19 Giugno

iphone_1

Siamo molto vicini alla data di arrivo sul mercato del nuovo iPhone, lo smartphone della Apple, leader nel settore. In Italia, il nuovo telefono di Apple dovrebbe arrivare entro il prossimo 19 giugno grazie a Tim, che lo commercializzerà sia con tariffe in abbonamento che con tariffe a consumo. Sarà possibile acquistare il nuovo telefono di Apple sia nei negozi Tim che direttamente on line sul sito dell’operatore telefonico.

Il nuovo iPhone dovrebbe garantire una esperienza di uso completamente diversa rispetto a quella che era possibile avere con l’iPhone 3G. Sembra che la Apple voglia commercializzare il suo nuovo iPhone in sei diverse versioni, che si differenziano per la presenza di tre differenti configurazione hardware e di due diverse ampiezze del disco rigido, una da 16GB e una da 32 GB.

La velocità di connessione ad internet dovrebbe inoltre essere nettamente migliore rispetto al suo fratello maggiore, grazie all’uso della rete HSUPA, che consente di avere una velocità di download fino a 7.2 MB. Da segnalare, inoltre, l’implementazione del nuovo Chipset Infineon.

Una delle novità principali, però, riguarda l’introduzione del nuovo firmware iPhone, la versione 3.0 . Grazie a questo nuovo firmware sarà possibile gestire gli MMS, cosa che non era possibile sul vecchio iPhone, oppure usare il melafonino come modem, grazie all’introduzione della funzione tethering. Inoltre saranno presenti una serie di nuove API che permetteranno agli sviluppatori di realizzare dei software come mai prima d’ora. Altra novità, inserita a grande richiesta, la possibilità di fare copia e incolla dei campi.

Decisamente un telefono assolutamente competitivo, con il quale la Apple mira a confermare e ad ampliare il predominio avuto fino ad ora nel settore degli smartphone.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273