Top

Nuovo iPod Nano: I Rumors

Anche se entro poco tempo sapremo tutti i dettagli circa la nuova generazione di iPod e perfino circa la Apple TV, tanto attesa e pubblicita dalla casa di Cupertino, andiamo a spulciare cosa potremmo attenderci, ancora prima delle comunicazioni ufficiali.

La nuova generazione di iPod Nano

La foto che introduce questo post cerca di illustrare come potrà essere il nuovo iPod nano touch e non si può negare che sembra veramente ben fatto.

I rumors indicano che questo nuovo iPod sarà il diretto discendente dell’iPod nano, quindi manterrà la sua gamma di prezzi, che si aggirano attorno tra 149 e 179 dollari negli Stati Uniti.

Questo prodotto non sarà un sostituto per l’iPod shuffle, la cui fascia di prezzo resterà valida. La capacità del dispositivo dovrebbe rimarrere inalterata, ovvero in due versioni, una da 8GB e una da 16 GB. Non ci sono invece informazioni circa il sistema operativo del dispositivo, anche se potremo scartare qualunque cosa che abbia a che fare con iOS.

La dimensione reale dello schermo è molto piccola. Potrebbe essere un buon modo per rivitalizzare il mercato. Attendiamo in ogni caso più info dalla Apple, voi intanto fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate.

Via Applesfera

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273