Top

Nuovo iPod Touch, Mercoledì La Presentazione

Mercoledì verranno presentati i nuovi iPod Touch e Nano: le indiscrezioni lasciano intendere che il touch avrà linee più rigide e forse un’ossatura in metallo anziché in vetro (in stile MacBook Pro), mentre il nano potrebbe definitivamente abbandonare il sistema operativo Pixo per passare ad un più flessibile iOS.

iPod Touch e Nano, indiscrezioni sulle prossime versioni

I fan già fremono in attesa della presentazione ufficiale: nonostante i rumors, Apple è riuscita a contenere l’inevitabile fuga di notizie che ha preceduto l’arrivo dei nuovi gioielli made in Cupertino.

Si parla del nuovo iPod Touch: sembra che Steve Jobs, abbia in mente un ampio restyling. Addio al retro in vetro, si passerà come abbiamo annunciato al metallo; addio, però, anche alle linee curve: il Touch sarà più sobrio. Le verà novità, comunque, risiedono nell’assetto hardware – software: il dispositivo avrà presumibilmente la fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda il Nano, Apple ha intenzione di rendere il suo iPod più interattivo, magari in grado di supportare le apps che già ora spopolano per gli utenti iPhone. Dall’America arrivano anche indiscrezioni circa un display di quasi 2 pollici, sensibile al tocco. Non è però chiaro se l’aggiornamento non sia in realtà destinato all’iPod Shuffle.

Un’ipotesi da scartare a priori, secondo gli esperti, poiché lo Shuffle è e vuole essere un micro-player dai costi ridotti: difficilmente a Cupertino decideranno di effettuare un upgrade di questa portata. Basterà attendere: tra meno di una settimana i piani dell’azienda saranno resi noti, e, come siamo soliti aspettarci, le novità potrebbero lasciare sbalorditi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273