Top

Nuovo Ipod Touch: Scopriamo Le Caratteristiche

La Apple aggiorna il suo iPod touch. Il nuovo iPod Touch è stato completamente rivisto, con l’aggiunta di una videocamera per le video chiamate, oltre ad una lunga lista di caratteristiche. Nonostante Steve Jobs vantasse la telecamera anteriore e posteriore del nuovo iPod, oltre alla registrazione di video in HD, non ha detto nulla relativamente alle immagini.

Il nuovo iPod, è tutto oro quello che luccica?

Quando la società ha aggiornato il suo sito web, poco dopo l’evento, sono emerse anche le specifiche tecniche ufficiali, che hanno rivelato la verità. La registrazione video HD arriva fino a 30 fotogrammi al secondo con audio; mentre la fotocamera posteriore fa foto da 960 x 720.

Questo è un downgrade sostanziale rispetto alla fotocamera dell’iPhone 4, a cinque megapixel. Questo potrebbe essere dovuto a ragioni sia di costo che di spazio. Il nuovo iPod touch è più sottile rispetto al modello precedente, oltre al fatto che è più sottile di 2,1 millimetri rispetto all’iPhone 4, che misura 9,3 millimetri di profondità. La fotocamera dell’iPhone 4 potrebbe essere troppo grande e troppo spessa per adattarsi all’interno di un involucro così sottile.

Il prezzo del nuovo iPod è il seguente:

8GB $229
32GB $299
64GB $399

Cosa ne pensate del nuovo dispositivo di Apple? Ditecelo nei commenti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273