Top

Nuovo Look Per il Sito Dedicato Agli Add-Ons Mozilla

firefox

Chi non ha mai visitato Mozilla Add-ons, il noto sito dove si trovano le estensioni per Firefox? Credo praticamente nessun internauta, però tutti coloro che lo hanno visitato avranno certamente notato che la grafica non era delle migliori, e spesso era difficile trovare quello che si cercava.

Da oggi invece il sito ha un nuovo look, completamente diverso da quello precedente, più semplice, bello ed intuitivo! In questa nuova grafica troviamo tutte le categorie elencate a destra, mentre nel centro della pagina troviamo presentati i componenti più famosi oppure quelli aggiunti da poco.

La nuova grafica è certamente molto bella, ma la cosa migliore è l’aggiunta delle collezioni. In pratica ogni utente può creare una propria collezione di add-ons che può essere scaricata da tutti. Ciò è utilissimo per avere sempre sotto mano i propri add-ons preferiti, utili se si vogliono installare su un nuovo pc, ad un amico o se si vogliono installare perchè gli altri sono stati accidentalmente persi!

Ora sul sito degli add-ons ci sono già molte collezioni carine e utili. Credo che questa funzione sia una bellissima idea, almeno si potranno anche installare tutti in una volta i migliori add-ons, già selezionati da altri utenti!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273