Top

Nuovo Opera Mobile 9.7 Beta

opera_mobile_270x284

E’ stata da pochissimo rilasciata una nuova versione di Opera Mobile 9.7, uno dei browser per telefoni cellulari e smartphone tra i più usati dagli utenti.  L’azienda norvegese, dopo aver rilasciato opera 10 per pc, ha infatti rilasciato la versione per Windows Mobile del suo noto mini browser.

Opera Mobile 9.7 Beta più veloce con Opera Turbo

Tra le maggiori novità che possiamo vedere, ci sono un aumento della velocità nel caricamento delle pagine, grazie all’introduzione della tecnologia Opera Turbo. Migliorato anche la velocità del browser, grazie alla versione 2.2 di Opera Presto, che permette di aprire del 25% più velocemente le pagine web all’interno del browser. In linea generale, il nuovo browser consente un miglioramento completo delle prestazioni rispetto alle sue versioni precedenti.

Sono inoltre stati aggiunti diversi widget, che gli utenti possono usare semplicemente con il tocco di un pulsante. Tra questi possiamo vedere eoQuiz, Twitter, Bubbles, MyStatus e il servizio Google Translate.

Per scaricare la nuova versione del browser Opera Mini, è possibile andare direttamente sul sito web del produttore, a questo indirizzo: http://www.opera.com/mobile/download/

E’ inoltre possibile scaricare le SDK dei widget di Opera Mini, a questo indirizzo: http://dev.opera.com/sdk/ . Ricordiamo che le SDK possono essere agilmente usate da coloro che vogliono programmare widget per il browser Opera Mini.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273