Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Nuovo tema della NASA per Windows 7

Come sapete in Windows 7 si ha la possibilità di personalizzare il proprio PC con temi dinamici.

La sezione Gallery, disponibile nel sito di Microsoft  è piena di ottimi temi da guardare e scaricare gratuitamente. C’è qualcosa per tutti – a partire da temi per gli amanti dei cani o dei gatti fino a quelli per gli appassionati di Avatar, il film uscito nelle sale di recente.

Da pochissime ore è disponibile un nuovo tema della NASA, ricco di splendide immagini scattate dal telescopio spaziale Spitzer.

In tutto, ci sono 14 immagini spaziali. La qualità potrebbe essere un problema per alcuni utenti:Il pacchetto intero occupa 7 MB, ogni immagine occupa  soltanto  mezzo mega. Questo significa che su un monitor HD  ad alta risoluzione, superiore ai 21 pollici, si potrebbe notare qualche “rumore” su alcune delle foto.

Nella maggior parte dei computer portatili, netbook, questo diventa secondario è la qualità ottimale passerà in secondo piano di fronte alle foto che ritraggono splendidi ammassi di nebulose e galassie in lontananza.

Una volta scaricato il file e averlo aperto, questo si posizionerà automaticamente nella finestra contenete gli altri temi in Windows 7, che ricordo è richiamabile facendo tasto destro su un punto vuoto del desktop e selezionare la voce “personalizza“.

Se lo Spazio ti affascina non puoi assolutamente perderti questa splendida collezione di fotografie dell’universo come non l’hai mai visto:)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273