Top

Nvidia Tegra Zone: App Android Per Tutti I Gamer Del Robottino Verde

Con gli ultimi smartphone e tablet basati su tecnologia Nvidia Tegra 2, è giunta sul mercato una nuova app Android che promette di rendere la vita più piacevole a tutti gli appassionati gamers verdi.

Ecco una app Android per i videogiocatori

Ricordiamo che Nvidia Tegra 2 è l’ultimo superchip per il mondo mobile, smartphone e tablet, che permette capacità di calcolo prima impensabili grazie anche alla sua struttura dual-core. Permettendo così esperienze web più veloci e perfomance HD che non fanno sentire nostalgia del computer domestico. Infatti Nvidia rende adesso possibile la visione di video full HD a 1080p anche in mobilità, il tutto rimanendo parsimoniosi sul versante della batteria. Sarebbe quindi uno spreco non godere di queste performance nel mondo ludico, il market Android è vastissimo e pieno di videogame, Nvidia Tegra Zone si pone l’obbiettivo di essere una raccolta dei migliori, ma con qualcosa in più.

Permetterà di scoprire i migliori game per gli smartphone e tablet superdotati da Nvidia, come ad esempio Lg Optimus 2x o Dell Streak 7, ma anche tutti i nuovi smartphone e tablet che esistono o usciranno con processore Dual-Core ARM Cortex A9 per esempio. Permette di trovare recensioni, trailer dei videogame in HD, video dei gameplay e tanti altri contenuti extra. Permette inoltre anche una condivisione sui propri social network preferiti, della propria esperienza video ludica, postando record e inviando sfide ai propri amici.

Nvidia Tegra Zone è già disponibile sul market Android, acquistabile gratuitamente. A fine articolo il link sul market

Link| Nvidia Tegra Zone

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti