Top

Office 2010: Dove Trovare Il Codice Di Attivazione

Quando si installa o si reinstalla Microsoft Office 2010 viene richiesto di digitare il codice “Product Key” di 25 caratteri. La chiave del prodotto viene utilizzata durante l’installazione del software Microsoft per sbloccare la suite Microsoft Office.

Ecco le tipologie di codice Product Key

Il processo per trovare o per sostituire la chiave di un prodotto dipende dal tipo di suite Office 2010 che si sta installando. Questi sono i diversi tipi di codici “Product Key” Office.

Retail Perpetual “Product Key”. Questa chiave si trova su un’etichetta apposta all’interno del coperchio della scatola di Office 2010.

Trial “Product Key”. Se avete scaricato una versione di prova di Office 2010 potrebbe esserci più di un modo per individuare la chiave del prodotto. Se avete creato un nuovo LiveID o vi siete firmati con un LiveID esistente, è possibile accedere al sito web office.microsoft.com e scegliere My Account nella parte superiore della pagina. La chiave di prodotto per la versione di prova di Office dovrebbe essere elencata in quella pagina.

Retail Perpetual “Product Key” per acquisti online. Se avete scaricato e acquistato Office 2010 direttamente online, potrebbe esserci più di un modo per individuare la chiave del prodotto. Anche in questo caso puoi usare My Account, come prima, oppure dopo aver scaricato il software dovresti ricevere una email di conferma con il codice Product Key.

Retail Perpetual “Product Key” per le “Product Key Card”. Questa chiave si trova all’interno della “Product Key Card” sotto una striscia perforata che rivela la chiave del prodotto quando il nastro viene tirato. Siate consapevoli che qualsiasi prodotto che abbia un codice “Product Key Card” può essere installato solo su un computer alla volta.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273