Top

Office 2010 RC: Eccolo

office2010rc

Da ormai qualche tempo si intuiva che la vera versione RC di Office 2010 sarebbe uscita a breve e così è successo; infatti, nelle scorse ore, la Release Candidate della famosissima suite di casa Microsoft è stata compilata e distribuita ufficialmente ai tester.

Ecco come si presenta la nuova Office 2010 RC

I tester che hanno ricevuto questa versione di Office fanno parte del gruppo TAP (Technology Adoption Program). Questa versione verrà ovviamente testata per un periodo da definirsi, prima del rilascio della RTM, previsto verso Giugno o anche prima.

La release normale è classificata con il numero 4734.1000, mentre la versione server è classificata come build 4730.1010. Questa nuova versione della suite più famosa è già trapelata sulla rete torrent, quindi basta fare una rapida ricerca per poterla scaricare gratuitamente. Ricordo però di stare attenti a scaricarla poichè si potrebbe cadere in qualche tranello posto da qualche utente, che invece di postare la build di Office ha postato un virus. Consiglio quindi vivamente di leggere i commenti prima di effettuare il download, oppure di aspettare e vedere se anche questa versione verrà rilasciata come prova gratuita da Microsoft.

Concludendo ricordo che sono già stati annunciati i prezzi e i requisiti richiesti da Office 2010, che a mio parere sono abbastanza bassi!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273