Top

Office 2011 Per Mac Sarà Solo a 32 Bit

Sappiamo che la Microsoft ha presentato le prime immagini ufficiali di Office 2011 per Mac, la versione della sua nota suite da ufficio per i computer della mela. Il lancio è stato rinviato alla fine del 2010 ma oggi sappiamo i dettagli di questo aggiornamento e uno spicca sopra gli altri: ci sarà solo la versione a 32 bit .

Microsoft Office 2011 per Mac

Una delle caratteristiche principali della nuova versione di Office è l’adozione dell’interfaccia Ribbon e una suite completamente riprogettata, in modo natio, usando Cocoa. A quanto pare però il passaggio a Cocoa non è ancora completo, cosa che deve essere necessariamente completata, per volere della Apple, per poter sviluppare applicazioni per Mac che girino su computer a 64 bit.

Questa decisione non ci sorprende affatto, anche perché in precedenti occasioni la Microsoft ha raccomandato gli utenti Windows di utilizzare la versione a 32-bit, a meno che non avessero particolari esigenze di usare file di grandi dimensioni.

La verità è che la memoria necessaria per lavorare con più documenti non è troppo grande, in modo tale che questa limitazione non comporta seri problemi per la maggior parte degli utenti.

Via Genbeta

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273