Top

Office 2013: Ecco Il Download

office-2013

Si direbbe un periodo molto produttivo e all’insegna di grandi guadagni per casa Microsoft. Pare che il 2012 e il 2013 saranno anni memorabili nella storia del colosso di Redmond. Arriverà la RTM di Windows 8 assieme alla suite Office 2013 (più nota come Office 15), arriveranno i Windows Phone 8 e il tablet più atteso del momento, Surface. Intanto è stato presentato poco fa la nuova versione della suite d’ufficio più famosa al mondo, Microsoft Office. Grandi miglioramenti, sia nelle funzioni ma particolarmente nella grafica, rigorosamente in Metro Style per combinarsi al meglio con il nuovo OS Microsoft.

Tante Novità

Sono passati quasi 3 anni dall’ultimo update di Office che portava proprio il nome di Office 2010. Una delle novità più grandi nella nuova suite è sicuramente la forte integrazione con il cloud della stessa Microsoft, SkyDrive. Inserendo i propri dati di accesso all’interno della Suite, sarà possibile sincronizzare tutti i propri documenti sulla nuvola, per renderli accessibili da qualsiasi postazione. Come dicevamo, l’interfaccia è stata in parte rivisitata. Alla classica Ribbon che ormai ci accompagna dalla versione 2007 della Suite, si è aggiunto uno stile Metro abbastanza piacevole, almeno secondo quelli che sono i miei gusti.

Inoltre nell’installazione semplificata proposta da Microsoft si notano i due “nuovi acquisti”, Skype e Yammer. Durante il processo di installazione, viene infatti chiesto se vogliamo installare anche questi due software. I requisiti minimi per l’installazione sono almeno di 3,5gb di spazio libero sull’hard disk (per un’installazione completa), una cpu da almeno 1GHz (single core o multi core), 1Gb di ram per sistemi a 32 Bit e 2Gb di Ram per sistemi a 64bit. Inoltre è stata totalmente rimossa la compatibilità con XP e Vista, quindi sarà compatibile solo con Windows 7 e Windows 8. Tuttavia per vedere con i vostri occhi tutte le novità, non vi resta che scaricare gratuitamente la Preview della Suite, direttamente in fondo all’articolo.

Download| Sito Ufficiale Microsoft

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273