Top

Google Rilascia un’Applicazione Per Avere Gmail Offline

Attualmente per accedere a Gmail indipendentemente se utilizziamo il browser o un’applicazione desktop abbiamo bisogno della connessione internet altrimenti non avremmo l’accesso.

Dai laboratori di Google nasce Offline Gmail che permette di gestire il nostro account Gmail con il nostro browser anche se non siamo online. Le email verranno scaricate sul nostro PC in modo da essere disponibili anche offline ma possiamo anche scrivere un’email e spedirla, l’email sarà ospitata temporaneamente nella posta in uscita, nel momento in cui saremo online automaticamente verrà recapitata al destinatario. Per attivare “offline Gmail” bisognerà andare nella scheda Labs del proprio account Gmail e selezionare “Attiva” la funzione “offline Gmail”. Una volta attivato comparirà un’icona accanto all’icona di Google Labs, cliccandoci inizierà il processo di sincronizzazione.

Attualmente offline Gmail sarà disponibile tra qualche giorno per gli utenti Inglesi e Americani e per comprendere meglio il funzionamento di questa applicazione vi lascio guardare questo interessante video.

[youtube cOAZaIaeIrI nolink]

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273