Top

Onavo Extend: Consuma Meno Traffico Dati

Molto spesso, quando utilizziamo quotidianamente il nostro smartphone non ci rendiamo conto di quanto traffico internet stiamo consumando e può capitare che si superi la soglia massima imposta dal nostro carrier. Con Onavo Extend non avremo mai più questi problemi poichè grazie ad un sistema di compressione dei dati riuscirete a massimizzare la vostra esperienza internet senza aver timori di superare la soglia massima di traffico. Andiamo a vedere questa interessante app in dettaglio.

Risparmia E Naviga Di Più

Molto spesso i nostri smartphone sono sempre connessi alla rete 3G e attraverso le notifiche push scaricano dati che giorno dopo giorno riempiono il nostro traffico internet disponibile. A quanti di voi è mai capitato di superare il limite imposto dall’operatore telefonico e di pagare qualche euro in più? Con Onavo Extend potrete comprimere il vostro traffico dati, attraverso l’installazione di un certificato sicuro sul vostro smartphone, che vi permetterà di diminuire l’utilizzo di traffico dati delle applicazioni mobili e tenere traccia di come abbiateo speso la vostra quota mensile di traffico dati. Onavo, infatti, comprimendo tutti i dati scaricati, comprese immagini e testi permette di risparmiare qualche megabyte al mese ma tutto ciò non funziona per lo streaming multimediale o le applicazioni Voip. Crediamo che questo piccolo software che pesa solo 3.7 MB sia un’ottima applicazione e durante le prove effettuate ha dimostrato come la compressione sia reale e permetta di risparmiare megabyte. L’applicazione, infine, è disponibile sia sull’App Store che sul Google Play Store. Cosa ne pensate?

Link | Onavo

@albertmarini

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273