Top

Ontrack EasyRecovery: recuperare dati in modo professionale

Hai cancellato un file importantissimo dalla tua pen drive o hai svuotato per sbaglio il cestino che conteneva documenti importanti? Oggi vi mostro un programma professionale per recuperare qualsiasi file su qualsiasi supporto esso sia stato cancellato.

Ontrack EasyRecovery Professional

Il nome del programma in questione è Ontrack EasyRecovery Professional prodotto dalla Kroll Ontrack. Ontrack EasyRecovery Professional può recuperare tutti i tipi di file ed è in grado di mostrare un’anteprima dei file selezionati per il recupero. Per riuscire a risolvere anche i casi più complessi, Ontrack EasyRecovery Professional si avvale del riconoscimento automatico di centinaia di formati di file (oltre 400 formati differenti).

Alcune delle funzionalità offerte dal prodotto:
le più avanzate capacità di recupero dati, riparazione file e diagnostica
accurata capacità di ricerca dei file
recupero di tutti i tipi di file e riconoscimento di oltre 400 formati differenti
visualizzazione dei file come se fossero aperti dall’applicazione nativa

Supporto dei più moderni dispositivi, infatti può elaborare su moltissimi dispositivi oggi in commercio:
IDE/ATA/SATA/EIDE/SCSI hard disk drive
Jaz/Zip removable media
Floppy Disk
Dispositivi esterni (USB/FireWire drive, USB portable)
Digital Media (CompactFlash, SmartMedia, Flash Memory, Memory Sticks)

Il software opera sulle seguenti piattaforme windows: Windows 2003 Server/XP/Vista/Seven. Il costo della versione completa è di €574 e può essere acquistato anche in modalità licenza tecnica per l’utilizzo commerciale da parte di tecnici e professionisti. La licenza tecnica è ideale anche per i rivenditori informatici che intendono offrire un servizio di recupero dati personalizzato ai propri clienti. E’ possibile scaricare la versione di prova di 30 giorni cliccando qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273