Top

Open Office 3.2 Beta: Molte Le Novità

openoffice_logo_c

La  famosa suite per ufficio OpenOffice, rilasciata con licenza libera e Open Source, si rinnova e rilascia la prima beta disponibile, dopo aver rilasciato qualche tempo anche una versione portable.

Molti anni sono trascorsi dalle prime versioni di quella che sembrava più un semplice editor di testo che una vera e propria suite per ufficio.

Open Office Beta: quali novità?

Dopo aver apportato miglioramenti sempre più sostanziosi come la compatibilità con alcune estensioni di Microsoft Office e la possibilità di esportare pagine in formato PDF, ora OpenOffice torna con la versione 3.2 beta ma con molte interessanti features.

Il prossimo Dicembre è previsto il rilascio della  release di OpenOffice e  da qualche giorno è disponibile la Beta della versione 3.2.

Elenco di seguito alcune delle caratteristiche di Open Office Beta 3.2 .

  • Chart Elements : Una casella di riepilogo contenente tutti gli elementi del grafico è stata aggiunta alla barra degli strumenti all’interno del grafico.
  • Rotate data labels :  E ‘ora possibile ruotare le etichette dei dati  per impostare la direzione del testo.
  • Bubble Chart : E’ disponibile ora un nuovo tipo di  grafico a bolle.
  • Asian typography page for chart elements: Una nuova pagina “Asian Typography” è disponibile nelle schede del grafico e contiene alcune  funzioni per la spaziatura e la formattazione del testo.

Sono inoltre state aggiunte numerose nuove opzioni che vanno ad incrementare la sicurezza del software e aggiungono nuove funzioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273