Top

Open TTD – Transport Tycoon Deluxe arriva alla versione 1.0


Se sei un appassionato di giochi strategici e gestionali, OpenTTD è un must di cui  sicuramente avrai sentito parlare.

Dopo oltre 6 anni di sviluppo, gli sviluppatori di OpenTTD hanno annunciato la disponibilità della versione 1.0 del loro gioco open source chiamato Transport Tycoon Deluxe .

Questo fantastico simulatore  include una serie di miglioramenti come il supporto multi-player e mappe aggiuntive,  create dagli stessi sviluppaotri con l’aiuto della community.

Transport Tycoon Deluxe è disponible per Windows e Linux e potete scaricarlo a questa pagina.

Altre aggiunte includono un nuovo percorso di ricerca (barra di ricerca avanzata) per i veicoli e i mezzi , la capacità di costruire su pendii e sulle coste, un sistema aeroportuale e una completa rivisitazione del games con nuovi ponti, come canali, acquedotti e impianti di risalita della nave.

Transport Tycoon Deluxe è un simulatore sviluppato  nel lontano 1994 è in quanto open source ha subito riscosso un apprezzamento da moltissimi utenti sparsi per il mondo. In rete si trovano moltissimi tutorial e guide per ottimizzare la gestione della propria città.

Con l’ultima versione rilasciata, oltre a un corposo miglioramento della grafica e dell’audio é ancora possibile importare i file grafici e sonori del gioco originale pubblicato da MicroProse nel 1994.

Se non lo avete mai provato il mio consiglio è sicuramente quello di istallarlo, e ora che è attiva anche la funzionalità  multiplayer , interagire anche con gli utenti della rete.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273