Top

Opera 10.10 con Opera United

opera-10-10

La Opera Foundation ha lanciato una nuova versione del suo browser Opera, uno dei browser migliori in termini di performance, sia in termini di velocità di navigazione che di consumo di memoria del nostro computer.

Opera 10.10 con Opera United, cos’è?

Opera Unite è una tecnologia che ci permette di condividere i nostri contenuti direttamente ed in maniera molto veloce con i nostri amici, senza dover necessariamente uploadare nulla sul nostro sito web. Possiamo così mettere in condivisione musica, gallerie fotografiche, ma anche condividere file e cartelle o addirittura “hostare” pagine web direttamente dal nostro browser.

Ovviamente Opera Unite è solo una delle caratteristiche che il nuovo Opera 10.10 presenta. Ad esempio, ci sono dei grandi miglioramenti in servizi come Opera Turbo, Opera Mail, il client di posta elettronica che ci permette di ricevere ed organizzare la nostra posta, Opera Dragonfly, Opera Link, il servizio che ci permette di sincronizzare i dati presenti su differenti computer, il gestore di download BitTorrent, ecc …

Migliorata anche la visualizzazione grafica del browser, con nuove tab visuali e un design ancora più ricercato.

Ovviamente Opera ha pensato anche alla funzionalità, con la presenza di una ricerca web integrata e la possibilità di usare i widget.

Per scaricare Opera 10.10 basta andare sul sito ufficiale della Opera Foundation.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273