Top

Opera 10.52 , Disponibile Per L’Aggiornamento Gratuito

Opera Software ha appena rilasciato un aggiornamento del proprio browser web Opera, sia per Microsoft Windows che per il sistema operativo Apple. L’aggiornamento ad Opera 10.52 avviene in maniera automatica. Gli utenti che non vogliono aspettare possono anche controllare gli aggiornamenti manualmente, cliccando sull’icona a sinistra del browser.

Arriva Opera 10.52 , le caratteristiche

Opera 10.52 è un aggiornamento raccomandato poiché migliora la stabilità del browser, secondo il changelog pubblicato sul sito web di Opera.

Il changelog presenta una decina di correzioni dei vari problemi delle precedenti build di Opera 10.5 . Ad esempio, è ora risolto il problema del blocco durante l’importazione di un file di grandi dimensioni, lo scorrimento e vari problemi di sincronizzazione.

Ci sono state anche delle correzioni al motore JavaScript Carakan, ad Opera Unite e ai Widget Opera Desktop.

Opera è un browser che ha una buona fetta di mercato, molto veloce e stabile. Decisamente una ottima alternativa ai più noti e blasonati Internet Explorer e Firefox. Fateci sapere se, dopo l’aggiornamento, avete notato dei concreti miglioramenti nell’esperienza di navigazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273