Top

Opera 11, Arriva La Versione Alpha

Opera è sempre stato un browser fantastico con un seguito di fedelissimi, per lo più dovuto alle molteplici caratteristiche del browser. Un settore in cui Opera è rimasto indietro sono le estensioni. Quasi ogni altro browser supporta le estensioni, come Firefox, Chrome e Safari.

Opera 11, ecco le novità

Il rilascio di Opera 11 rende ora disponibile tutto questo. Disponibile per Windows, Mac e Linux, Opera 11 introduce il supporto per le estensioni. E ‘vero che Opera ha permesso ad altri add-ons di arrivare sul suo browser, con i vari Widgets, ma i componenti aggiuntivi erano funzionalmente limitati. Le estensioni di Opera, d’altra parte, consentono agli sviluppatori di creare nuove funzionalità utilizzando standard aperti come JavaScript, API di HTML5 e CSS.

Le estensioni non sono l’unica cosa nuova in Opera 11. L’aggiornamento include anche una nuova versione del motore di layout, migliorando il supporto per gli standard web, migliorando le prestazioni e fissando centinaia di bug.

E’ interessante vedere finalmente Opera che supporta le estensioni. Per anni è stato definito “il più potente browser del web”, che è lo slogan con cui questo browser è stato sempre spinto. Finalmente Opera può essere veramente il browser più potente di internet, supportando la personalizzazione utente e l’espandibilità delle funzioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273