Top

Opera Ha Annunciato L’apertura Del Suo Negozio Di App Mobili

Il nuovo negozio online di Opera Mobile è in grado di offrire sia applicazioni a pagamento che gratuite, progettate per una varietà di telefoni cellulari, compresi quelli che possono eseguire Java, oltre che per gli smartphone Symbian, BlackBerry, Android e Windows Mobile. L’azienda ha lanciato il suo nuovo negozio fornendogli l’aspetto di una vetrina e-commerce.

Opera lancia il suo ecommerce online

Opera ha fatto un lavoro finalizzato a rendere il suo negozio online ottimizzato per gli utenti che usano Opera Mobile e Opera Mini. L’apertura del negozio su un dispositivo mobile richiede agli utenti di selezionare il suo dispositivo specifico.

Il sito presenta una serie di applicazioni disponibili, divise in categorie, come ad esempio quelle in evidenza, le Free, le Top 50 e le nuove. Tappando una determinata categoria si apre un elenco delle applicazioni con delle brevi descrizioni, se sono a pagamento o gratuite, oltre che il numero di stelle assegnate dagli altri utenti.

Al momento il sito è disponibile in oltre 200 paesi. Opera ha dichiarato che le impostazioni sono personalizzabili anche per il paese stesso, come ad esempio la valuta. Per dare il via al suo nuovo App Store, Opera ha creato un altro sito, chiamato Opera Editore Portal, che offre agli sviluppatori un modo per lanciare le loro applicazioni direttamente nell’Opera Mobile Store.

Lo avete già provato? Cosa ne pensate?

Via news.cnet.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273