Top

Opera Mini: Rilasciata la Nuova Versione 4.2

opera_mini

Opera è uno dei principali browser web. La Opera Software ha reso noto di aver raggiunto addirittura i 20 milioni di utilizzatori del minibrowser Opera Mini, sviluppato specificatamente per i dispositivi mobili. Al tempo stesso ha presentato ufficialmente la nuova versione del suo browser per cellulare: Opera Mini 4.2.

Tra le novità principali novità che Opera Mini 4.2 ha introdotto, rispetto alla versione 4.1 (uscita circa sei mesi fa) ci sono le skin, che sono state reintrodotte dalla versione 3 del mini browser. E’ stata inoltre aumentata la velocità per gli utenti in America e in Asia, grazie a dei nuovi server. Questo permette di aumentare la velocità di navigazione anche degli altri utenti grazie ad un minore carico sui server.

Il nuovo Opera Mini permette anche di visualizzare dei video e di sincronizzare le note che sono scritte con il browser Opera per computer.

Per poter scaricare gratuitamente la nuova versione di Opera Mini basta andare sul sito mini.opera.com/beta , direttamente dal nostro telefono cellulare. Importante il fatto che la nuova versione beta di Opera Mini si installa affianco ad una eventuale versione stabile che abbiamo già installata, senza andare a sovrascriverei dati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273