Top

Opera Mobile 10.1 Beta, Eccolo Per Android

Come promesso, i ragazzi di Opera hanno appena rilasciato una versione per Android di Opera Mobile 10.1, ancora in fase Beta. Considerando il fatto che Opera viene spesso scelto come browser definitivo per gli smartphone Android, ci sono buone probabilità che questa versione Beta sarà utilizzata da tantissime persone.

Arriva la novità Opera Mobile 10.1 Beta

Tra le novità, oltre al pinch-to zoom e al supporto per i servizi di localizzazione, è possibile trovare delle interessante feature. Tra queste la sincronizzazione con il browser desktop e Speed Dial di Opera, per permettere di caricare ancora più velocemente le pagine, oltre ad una serie di segnalibri. In più è possibile gestire in maniera molto facile le schede. Si tratta di una novità molto interessante, che sicuramente potreste voler provarae.

Da oggi è possibile fare questi test e capire come risponde la nuova versione di Opera Mobile. L’applicazione è disponibile per il download gratuito dall’Android Market.

Oltre che per Android, Opera 10.1 è disponibile anche per sistemi operativi Symbian. E’ disponibile in diverse lingue, come inglese, francese ed anche italiano. Fateci sapere che cosa ne pensate e, soprattutto, che risposta avete dal touch. Inoltre, nei commenti scriveteci anche il vostro browser mobile preferito per Android.

Via news.oneindia.in

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273