Top

Organizza le tue Email con Cc: Betty

Per i fanatici dell’ordine, anche se virtuale, arriva Cc: Betty, un nuov email assistant. Le funzionalità di Cc: Betty sono davvero interessanti. In pratica organizza le e-mail ricevute, e i contenuti allegati, che essi siano di testo, o magari foto, o ancora indirizzi, documenti, link etc, creando una mailspace che consentirà all’utente di monitorare, visualizzare e aggiungere contenuti.

Quando si inviano o si ricevono foto Cc Betty, ad esempio, creerà un album per rendere più semplici le operazioni di invio e di gestione, le foto potranno essere condivise e commentate da tutti gli amici e saranno visualizzabili tramite miniature di anteprima e slide show.

Le date importanti verranno immediatamente mutate in eventi iscritti nel calendario posto a disposizione da Cc Betty e facilmente scaricabile, saranno inoltre disponibili mappe per tutti gli indirizzi inseriti. Utilissima la funzionalità relativa alla Mailspace, che risulta essere, in definitiva una pagina web creata da Cc: Betty, e costantemente aggiornata, che appare come banda sul lato delle proprie e-mail e che permette di gestire queste ultime e il loro contenuto in maniera decisamente più semplice.

E’ richiesta preventiva registrazione al sito, ma il servizio è totalmente gratuito.

Per conoscere Cc: Betty clicca qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273