Top

Organizzare la Collezione di Film Con Movienizer

movienizer

Avete una vasta collezione di film? Vorreste catalogarla? Provate Movienizer, un potentissimo software gratuito che permette di catalogare al meglio i propri file video!

Grazie a questo software in lingua italiana potrete catalogare senza problemi anche la più vasta raccolta di film, riuscendo sempre a trovarli con il minimo sforzo e soprattutto senza perdere tempo! Il programma inoltre permette di scaricare dal web informazioni sul film, come cast, reggia, anno, genere, descrizione, locandina ecc…

Movienizer, come funziona?

Movienizer ha un’interfaccia molto semplice, resa ancora più comprensibile dalla traduzione in lingua italiana! La gestione dei film è comodissima ed immediata; si può perfino selezionare quali film si devono ancora comprare e quando li avete potete selezionare l’opzione “Già Presente” così da non comprarne un’altro.

Sul sito ufficiale del software si possono trovare comodo tutorial, che permettono di imparare con semplicità ad utilizzarlo. Sfortunatamente sono in lingua inglese, ma sono semplici ed in caso potete usare un traduttore online.

A dimenticavo… se siete appassionati di un certo attore oppure di un dato regista, potete utilizzare l’applicazione per trovare la lista dei film interpretati/creati da questa persona, molto comodo, no?

Se siete appassionati di film, ma non volete perdere tempo per ordinare una raccolta questo software fa per voi! E se poi siete anche alla ricerca di un software per organizzare file musicali, allora provate TagScanner.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273