Top

Organizzare Partite Di Calcetto Con Fubles

fubles

In un altro articolo avevo parlato di Bizoona, un sito che permetteva di organizzare delle partite di calcio comodamente dal proprio computer per poi incontrarsi con gli altri giocatori nel campo più vicino. Oggi vediamo Fubles, un sito simile che ci permette di organizzare delle partite di calcetto ma anche di basket, volley ed altri sport senza spendere soldi e tempo nel chiamare i giocatori per chiedere loro la disponibilità.

Fubles conta circa 4000 iscritti e ha avuto un grandissimo successo in tutt’Italia, basti pensare che gli scritti Milanesi sono circa 1000 ma è ben attivo anche a Bologna, Firenze, Roma, Lecce e in altre città.

Per utilizzare Fubles è necessaria una registrazione gratuita, al termine della quale potremo partecipare alle partite già organizzate oppure potremo decidere di organizzarne una nel campo più vicino. Quando sarà stato scelto il ruolo da assumere all’interno del gioco e dopo che la partita sarà stata confermata basterà recarsi al campo scelto e divertirsi con gli altri giocatori. La funzione interessante sia di Bizoona che di Fubles è la possibilità di dare dei voti ai giocatori, una vera e propria pagella in modo da evidenziare le caratteristiche positive e negative di un giocatore.

In conclusione è un sito molto interessante, che ha avuto un grande successo attraverso il passaparola tra i giocatori ed è un esempio di come il calcio e gli altri sport possano ancora essere un modo di passare piacevolmente del tempo con altre persone e non un occasione di violenza.

Link | Fubles

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273