Top

Ottimizza il Registro di Sistema con TweakNow RegCleaner

regcleaner

Nel registro di sistema si trovano spesso file obsoleti, duplicati oppure danneggiati, materiale che quindi risulta inutile al vostro PC e che non fa altro che incasinarvi il registro causando magari danni, se queste voci vanno a scontrarsi con altre più recenti. Per evitare tutto ciò l’ideale è utilizzare un software capace di ottimizzare il registro di sistema. Un buon software gratuito è sicuramente TweakNow RegCleaner.

L’applicazione è semplice ma molto potente; consente di gestire perfettamente il registro del proprio sistema e tutti, ma proprio tutti, lo possono utilizzare per via dell’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva!

Consiglio di utilizzare questo software perchè la pulizia del registro è un’operazione fondamentale che tutti dovrebbero fare per mantenere potente il proprio PC. Come al solito, anche se il software è sicuro, consiglio di fare il backup del registro prima di effettuare cambiamenti, perchè, come dice il proverbio, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

Consiglio: Clicca qui per avviare una scansione degli errori del sistema e ottimizzare le prestazioni del PC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273