Top

Ottimizzare e Velocizzare Windows Vista con Vista Manager

Vista Manager

L’ormai conosciuto software della Yamicsoft è arrivato alla versione 1.4.7. Questo programma, sul mercato già da più di un anno, è stato oggetto di molte approvazioni ma anche di qualche critica. Probabilmente gli addetti al mestiere potrebbero ritenere inutile un applicazione del genere, data l’effettiva possibilità di compiere le stesse funzioni senza installare nulla. Questo è certamente vero, bensì il programma è rivolto all’utenza meno esperta che ha modo di effettuare molteplici operazioni con pochi click.

Vista Manager si presenta con un’interfaccia semplice ed intuitiva, la navigazione è divisa in sottofinestre visibili nella parte sinistra. Sicuramente da evidenziare è la voce Optimization Wizard che propone 10 passi guidati per eseguire le operazioni più importanti per il nostro sistema. Il programma, oltre ad offrire svariati strumenti di ottimizzazione, mette a disposizione una sezione sulla sicurezza, fra le varie voci risulta interessante la possibilità di criptare velocemente qualsiasi file cliccando sulla voce File and Folder.

Vista Manager 2

Il programma purtroppo non è gratuito ma è possibile utilizzarlo gratuitamente per 15 giorni. L’installazione è molto rapida e semplice. All’avvio del programma una comoda schermata vi comunicherà per quanti giorni è ancora possibile utilizzarlo.

S.O.:Windows Vista
Dimensioni: 5700 Kbytes
Produttore www.yamicsoft.com
Licenza: Shareware
Download: http://www.yamicsoft.com/vistamanager/index.html

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273