Top

Ottimizzare le Immagini Con Radical Image Tool

2009-04-04_105120_1

Radical Image Tool è un’applicazione che da la possibilità di comprimere e ottimizzare immagini, senza per questo perdere la qualità delle stesse. Il funzionamento del software è davvero immediato e intuitivo.

Si dovrà scaricare l’applicazione e installarla, processo davvero rapido e successivamente scegliere l’immagine che si intende restringere o ottimizzare. Il programma da immediatamente un anteprima zoomabile del risultato, accostato all’originale, per permettere un paragone, consente di trasformare l’immagine in jpeg, gif o png, di determinare la qualità e di definire, qualora lo si desiderasse, la precisa dimensione dell’immagine che ci accingiamo a modificare.

Nella parte superiore dell’immagine è indicata la dimensione iniziale e quella ottimizzata. Trovata la misura e formato ideale l’immagine potrà essere salvata. Il programma è chiaramente gratuito e disponibile per ora solamente per i sistemi operativi Windows.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273