Top

Ottimizzare le Proprie foto Con PhotoPerfect Express

Per chi vorrebbe migliorare le proprie foto ma al solo pensiero di utilizzare Photoshop viene il mal di testa (basti pensare a tutti i passaggi che bisogna fare per una correzione) voglio consigliarvi PhotoPerfect Express.

Il programma ha lo scopo di migliorare le nostre foto con un solo click. Ebbene si, non dovremo andare alla ricerca disperata di una guida che si addica alle nostre esigenze e successivamente, quando già ci siamo stancati, andare a creare livelli, modifiche alla luminosità in Photoshop. Il programma farà tutto da solo.

Immaginiamo pertanto di avere una foto uscita troppo chiara, sottoesposta, in Photoshop dovremmo creare vari livelli con varie tonalità di contrasti e colori per riuscire a rendere la foto “normale”. Con PhotoPerfect Express basterà avviare il programma, scegliere dal nostro computer la foto che vogliamo migliorare e, una volta che il programma l’avrà caricata, decidere come modificare. Il programma offre 5 modi default per modificare la vostra foto quindi basterà cliccare tra uno dei 5 modi disponibili, vedere l’effetto e se ci piace il lavoro fatto del programma salvarlo, altrimenti provare qualche altro modo tra quelli disponibili.

E’ un programma molto utile a chi magari non ha nemmeno il tempo di studiare Photoshop (che ci tengo a precisare quanto sia un programma professionale) o a chi magari sta incominciando a dilettarsi nella fotografia ed ha bisogno di qualche funzione per migliorare le sue opere.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273