Top

Ovi Maps 3.0: Finalmente Fuori Beta

ovi_maps

Finalmente la Nokia fa uscire dalla versione beta il servizio di mappe, noto come Nokia Ovi Maps 3.0, con una release ufficiale dello stesso. Ricordiamo che Ovi Maps permette agli utenti di svolgere una serie di attività interessanti, come ad esempio trovare la nostra posizione corrente, fare delle ricerche locali e usare il servizio sfruttando la funzionalità GPS dei nostri smartphone Nokia, usando anche la guida vocale alla navigazione. Inoltre è anche possibile pianificare un viaggio direttamente dal computer o dallo smartphone e sincronizzare la mappa ottenuta tra i due dispositivi.

Dopo aver incrementato i servizi del suo Ovi Maps con l’aggiunta delle funzionaliòtà meteo e aver risolto alcuni bug del software, la Nokia rilascia la versione definitiva di Ovi Maps. Al momento Ovi Maps è utilizzabile per la sincronizzazione con gli smartphone solo attraverso un PC Windows, ma è già previsto l’arrivo di una versione anche per Mac. Inoltre Ovi Maps 3.0 supporta sia gli smartphone con sistema operativo Symbian S60 3rd che S60 5th.

Per poter scaricare Nokia Ovi Maps è possibile andare alla pagina ufficiale del servizio, a questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273