Top

Ovi Store: Ora E’ Compatibile Con Il Mac

ov

Ovi Store, il negozio virtuale della Nokia aperto ufficialmente alle fine di maggio 2009, sul quale è possibile ottenere numerose applicazioni per il nostro smartphone Nokia, è diventato disponibile anche per utenti Mac OSX. Il programma da usare per aggiornare i programmi del Nokia con il Mac è Ovi Files Macintosh Connector, praticamente lo stesso programma già esistente per Windows, solo portato in versione Mac.

Ovi Files per Mac: che funzioni ha?

Con Ovi Files Macintosh Connector è possibile svolgere tutta una serie di interessanti funzioni, tra le quali possiamo vedere:

  • accesso remoto, direttamente dal nostro smartphone Nokia, ai file che abbiamo in precedenza salvato sul nostor Mac;
  • possibilità di inviare i file ai nostri amici, anche se non usano Ovi Store;
  • possibilità di creare uno spazio on line con i contenuti che abbiamo salvato sul nostro Mac, usando la funzione Anytime Files.

Anytime Files è il programma che ci permette di creare delle copie dei nostri file e di metterli in rete, sempre accessibili da qualunque computer stiamo usando, anche se stiamo usando dei computer che non hanno Ovi a loro disposizione.

Per poter usare Ovi Files Macintosh Connector bisogna necessariamente avere aggiornato il nostro sistema operativo del Mac OSX 10.5 .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273