Top

P2P Turbo per eMule e Torrent: Aumentiamo La Velocità

P2PTurbo

Una delle condizioni fondamentali per poter scaricare velocemente usando i vari programmi di peer to peer o di torrent presenti in rete è la disponibilità di una buona connessione ad internet e la presenza di numerose fonti. Spesso infatti capita che i vari eMule, Limewire o Bitorrent scarichino in maniera molto lenta, tanto da far diventare frustrante, alla lunga, l’esperienza di downloading.

A volte si riesce a risolvere il problema ottimizzando le impostazioni di connessione del programma che stiamo usando, mentre altre volte non si riesce a trovare rimedio, dato che non esiste un parametro uniforme per tutti i computer e la causa potrebbe a volte dipendere dalla rete peer to peer.

Come aumentare la velocità di download con P2P Turbo

Se non vogliamo perdere troppo tempo nelle opzioni di configurazione del programma di peer to peer che usiamo, allora possiamo provare ad usare P2P Turbo, un programma molto facile da usare. Semplicemente specificando il client da usare e la nostra connessione web, allora P2P Turbo si occupa di trovare i parametri migliori per poter scaricare.

Gli svluppatori del programma indicano addirittura che si possa avere un beneficio di oltre il 600% come incremento della velocità di download. Voi cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273