Top

Packwhiz: Creare La Lista di Cosa Mettere in Valigia

packwhiz-packing-list-generator

E indiscutibile, le vacanze sono amate e attese da tutti. Ma quando si avvicinano, il terrificante problema valige ritorna. Per aiutarvi ad affrontarlo questanno arriva Packwhiz, una applicazione web gratuita, e per ogni genere di viaggiatore. Perché non importa dove vi porterà la vostra vacanza, tutte iniziano con un elenco di cose da portare.

Packwhiz aiuta appunto nella creazione di questa fantomatica lista, e vi permetterà di fare la vostra valigia più rapidamente e con la certezza di non dimenticare niente. Creare la propria lista con Packwhiz è facile ed immediato. Si dovrà prima di tutto effettuare registrazione, cosa davvero rapida se si conta che potrete sfruttare il vostro account google, e successivamente spuntare le risposte alle poche domande poste da Packwhiz. Vi verrà domandato se il viaggio è nazionale o internazionale, se vi recherete al mare o in montagna, se il luogo di villeggiatura sarà al caldo o al freddo, se dormirete in albergo o in campeggio etc.

prtscr-capture3

In base alle vostre risposte il servizio proporrà una lista di oggetti da portare con voi, integrabile. Non dovrete far altro che spuntare quelli che ritenete immancabili. La lista personalizzabile sarà divisa in sotto categorie quali: medicinali, cura personale, gadget, documenti, cibo e bibite, cose da fare prima della partenza, etc.

A ogni sotto categoria potrete inoltre aggiungere nuovi oggetti non presenti nella lista confezionata per voi.

Concluso lelenco delle cose da portare, questo potrà essere stampato, clonato, inviato tramite mail o addirittura pubblicato qualora vogliate condividerlo con i vostri compagni di viaggio.

Il servizio offerto è gratuito e davvero orginale. Purtroppo non è ancora disponibile in lingua italiana.

Caro lettore, pensi che questo servizio sia di qualche utilità ?

Link | Packwhiz

Via

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273