Top

Pagare Online Con Il Cellulare? Ora Visa Presenta Contactless


Visa e Visa Europe hanno annunciato che, attraverso una partnership con DeviceFidelity e il suo prodotto In2Pay, hanno introtto un nuovo metodo di pagamento mobile, con una soluzione microSD. La tecnologia microSD per il pagamento sarà disponibili per chi offre ai suoi clienti Visa, in base a termini di contratto. Questo significa che, in futuro, le banche possono emettere delle schede microSD che si possono usare con i telefoni cellulari per i pagamenti contactless.

Visa, il pagamento online contactless

In2Pay funziona sugli  smartphone più popolari, tra cui il BlackBerry Bold 9650, l’iPhone 4, l’iPhone 3GS, l’iPhone 3G. Visa ha detto il supporto per Symbian e per i sistemi operativi Windows, ovvero a partire dall’ultimo modello di casa Microsoft, cioè Windows Phone 7, è in preparazione.

Visa ha lavorato con DeviceFidelity per 18 mesi al fine di trovare una soluzione ed ha tenuto diverse prove negli Stati Uniti, ma anche in Europa e in Asia, con un certo numero di grandi banche, tra cui JP Morgan Chase, Wells Fargo Bank, US Bancorp e Bank of America.

Decisamente una novità interessante, che ci proietta un passo in più nel futuro del mobile e della tecnologia. Non vediamo l’ora di poter provare questa interessante novità, e voi?

Via www.mobileburn.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273