Top

Palm Lancia un Concorso: In Palio il Nuovo Palm Pre

pre

Siamo in attesa del lancio ufficiale di Palm Pre, il nuovo smartphone dell’azienda informatica statunitense specializzata nella produzione di computer palmari. Fino a quel momento la Palm ha pensato che potrebbe essere una ottima idea cercare delle persone che commentino le loro impressioni sul nuovo dispositivo Palm sul blog o sui social network.

La Palm ha annunciato un concorso nel quale i partecipanti devono scrivere degli articoli di critica sui suoi dispositivi, incluso il Palm Pre. I vincitori saranno nominati con il titolo di ““Real Reviewer”, oltre ad un telefonino Palm Pre e a un piano dati della durata di sei mesi.
Il concorso terminerà il prossimo 8 Maggio. Palm Pre dovrebbe essere effettivamente rilasciato sul mercato tra questo mese di maggio o il prossimo giugno. Per poter partecipare al concorso bisogna essere residenti negli Stati Uniti ed essere maggiorenni.
Tra le caratteristiche del nuovo Palm Pre vediamo la possibilità di connettersi ad internet via UMTS o HSDPA, nonché con il Wi-Fi 802.11 b/g, funzionalità GPS e uno schermo touchscreen da 3.1 pollici avente una profondità colore di 24-bit e una risoluzione da 320 x 480 pixel. Disponibile anche una tastiera QWERTY e la possibilità di inviare SMS e MMS.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273