Top

Palm: Lenovo Potrebbe Acquisirla

Dopo il crollo che continua abbastanza da anni, la Palm, sia nelle vendite che nel prestigio, sembra un nome permanentemente in equilibrio. Ora sembra che Lenovo possa essere un acquirente potenziale della società americana.

Palm potrebbe finire tra le mani di Lenovo

Come accade di solito in questi casi, sia Palm che Lenovo non si sono pronunciate ufficialmente sulla questione, anche se questa cosa è abbastanza interessante, secondo il canale CNBC, famoso negli USA per le indiscrezioni economiche, che, d’altra parte, hanno causato un aumento temporaneo del prezzo delle azioni del costruttore americano.

Cosa succederà a questo punto al sistema operativo di Palm webOS? Dato che una delle possibili soluzioni per risolvere la situazione caotica della Palm è quello di usare anche altri sistemi operativi sugli smartphone dell’azienda.

Non è noto in quale misura la società cinese sarebbe interessata ad utilizzare webOS né se  voglia sfruttare l’esperienza accumulata da Palm campo della telefonia mobile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273